SICILIA
Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
DESTINAZIONE 
Tutti
Bed and Breakfast
Hotel 5 stelle
Hotel 4 stelle
Hotel 3 stelle
Hotel 2 stelle
Hotel 1 stella
Agriturismo
Ostello
Villaggio
Residence
Pensione
Campeggio
Casa Vacanze
   


ULTIME STRUTTURE INSERITE
 
Altavilla Milicia
PALERMO
 
Hotel 3 stelle
Strada Comunale Torre Normanna
Altavilla Milicia - 90010
 
TELEFONO
091950800
 
FAX
091950132
 
 
 


Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
 
HOTEL TORRE NORMANNA

Le camere Hote
143 stanze, arredate in gradevole stile contemporaneo, sono lineare ed offrono box doccia o vasca da bagno, Tv via cavo e satellitare, telefono diretto, collegamento internet, climatizzazione centralizzata, balcone, frigo-bar, asciugacapelli, cassaforte ed impagabile panorama con vista mare. Disponibili junior suite e camere comunicanti. 
Il Ristorante “Costanza d’Altavilla” è ubicato adiacente il Patio e vicino la Hall, funziona à la carte con scelta dal menù giornalmente elaborato dallo Chef. I menù privilegiano i prodotti locali che per sapori, profumi e colori identificano le nostre caratteristiche e la voglia di offrire una calda, gustosa ed allegra ospitalità per un soggiorno da ricordare.
La buona lista di vini selezionati soddisfa le richieste anche più esigenti.
La prima colazione è servita nel ristorante “Costanza d’Altavilla” ed è un vero Hot Buffet con American Breakfast arricchito da dolci sfizi, da croissants da salumi e formaggi oltre che dalle uova strapazzate, dal bacon ed dai salsicciotti o wurstel. 
“Al Patio” è’ il nostro American Bar dove fanno a gara Barman e Pianista, tra shaker e tastiera, per offrire cocktails aperitivi e mixer delle più belle melodie. E’ il posto ideale dove gustare in relax drinks liquori o vini da meditazione. 
Il  Resort 
300 stanze nel villaggio, tutte uguali, tutte in stile mediterraneo e tutte con climatizzazione individuale, vasca da bagno o doccia, TV, frigo, asciugacapelli, telefono. Tutte con un terrazzo che offre panorami inimitabili e la maggior parte con vista sul più bel mare siciliano. Le coste frastagliate, la ricchezza di pesci che garantisce la pulizia delle acque, i promontori che si offrono alla vista ed agli obiettivi, i gabbiani che danno il benvenuto all’arrivo ed un arrivederci alla partenza. Da vedere, da vivere, da godere! 
Il Ristorante: “La Piazzetta”
Immaginate una giostra dove, al centro, si esibiscono artisti dei fornelli che realizzano a vista le opere da esporre sul piano d’acciaio che li circonda, e Voi dall’altra parte, a scegliere forse con imbarazzo, cosa assaggiare tra i vari primi piatti e pregustare quanto di meglio tra carni e pesci viene rigirato sulle griglie. Il nostro consiglio… “assaggiare di tutto” La qualità e la bontà è garantita e per la dieta… non c’è problema “ci pensa l’animazione”!
Tutto lo spazio intorno, coperto da vele che ripararano dal sole, è utilizzato per i tavoli da 8 posti e per il buffet delle portate fredde. Antipasti, insalate, formaggi, salumi, cascate di frutta e desserts. Siamo golosi e desideriamo esaudire e condividere desideri e piaceri della tavola con Voi.
Il nostro vino e le acque minerali sono incluse durante i pasti.
La prima Colazione Per gli Ospiti del resort è servita al ristorante “La Piazzetta” dove il profumo dei croissants appena sfornati ed i colori di piante e fiori sono di auspicio per l’inizio di una ottima nuova giornata di vacanza. 
Il BAR “Al Carrubo” e Animazione
Quando il gioco si fa duro!
Adiacente l’anfiteatro, le piscine, l’info point, “Al Carrubo” si è attivi 18 ore al giorno. E’ il punto d’incontro estivo dell’intero complesso. Durante il giorno si servono drinks dissetanti, gelati, snaks, si chiacchera e gioca sotto la frescura dell’albero. Si partecipa ai giochi e programmi di animazione, alla ginnastica in acqua, ai corsi di danza, alle gare e tornei sportivi ed a tanto altro ancora.
La sera si cambia e tra creps, cocktails e long-drinks si gode dell’insuperabile e piacevole contatto di animazione e dei loro spettacoli. Artisti della danza, della musica, del cabaret, realizzano show e musical da tutti molto apprezzati.
Spiaggia, Animazione, Sports, Quando si dice Spiaggia Privata! Forse, nel nostro caso, meglio dire Spiaggia “Esclusiva”.
Si accede solo tramite due veloci ascenzori che dalle piscine adiacenti il bar  “Al Carrubbo” trasportano nel breve tunnel che si affaccia in spiaggia dove troviamo sdraio ed ombrelloni, cabine, doccie, servizi, il “Club Nautico” con barca a vela, laser, wind-surf, canoe monoposto e biposto e, non per ultimi, gli Istruttori Sportivi delle attività marine dello staff di animazione, ottimi professionisti oltre che simpatici, allegri, instancabili. Il Loro motto è diventato il nostro:
“Non c’è problema! Ci pensiamo noi”
Altre attività sportive
- Grandi piscine e piscina per bambini
- 4 Campi da tennis
- Campo di beach volley
- Campo di calcio a 5
- 2 campi di bocce
- Minigolf a 18 buche
- Tiro con l’arco
Il Centro Congressi
All’interno del corpo centrale è ben ubicato il “Centro Congressi” capace di ospitare fino a 1.300 Partecipanti e con la sala di maggiore capienza “Carlo Magno” che a platea può disporre di 800 posti. Le Sale sono dotate di pareti speciali per l’isolamento acustico e di tutte le più moderne attrezzature e tecniche audio-visive, comprese cabine per la traduzione simultanea ed efficiente sala regia.
Congressi, Incentives, Sfilate di Moda, Mostre, al Centro Congressi Torre Normanna diventano “Eventi da ricordare” .
Sala Carlo Magno - Mq 800 - 800 pax = Sala Orlando + Rinaldo
Sala Orlando Mq 500 – 450 pax Sala Rinaldo Mq 300 – 250 pax
Sala Beatrice Mq 70 – 65 pax Sala Angelica Mq 80 – 70 pax
Sala Espositiva - Mq 150 Sala Segreteria Mq 15 – 10 pax
Sala Aragona Mq 62 - 10.40x6.00 – 60 pax Impianto traduzione simultanea
Sala Romualdo Mq 56 - 9.85x5.70 – 50 pax Sala Federico II Mq 205 - 19.40x5.70 – 200pax
Area Esposizione Mare Dolce Mq 200 Sala Bradamante Mq 38 – 8.10x4,70 – 35 pax

Location
Facilmente raggiungibile, a ridosso dell’autostrada Palermo/Messina Catania, a 20 km ca. dal centro di Palermo nel Comune di Altavilla Milicia, piccola cittadina fondata dai Normanni intorno al 1060 dopo la dominazione Araba.
Alta Villa in riferimento al sito posto su una collina da cui si domina il passaggio ed il mare da Capo Zafferano a Cefalù.
Gli Altavillesi sono molto devoti alla Madonna della Milicia, al miracoloso evento ed al quadro che La raffigura, con una straordinaria somiglianza con quella di Loreto, poiché costituisce la pietra miliare della religiosità popolare.
Alla festa dell’8 settembre si partecipa con pellegrinaggi ed offerte da tutta la provincia. Dall’interno del Santuario si accede al Museo che contiene una ricca collezione di ex voto e quattrocento V.F.G.R. (voto fatto grazia ricevuta).
Sette chilometri di spiagge e una grande riserva naturale. La spiaggia più esclusiva è quella riservata agli Ospiti del Complesso Turistico poiché non c’è altro accesso che quello dall’interno dell’Albergo, a meno che, si arrivi via mare.
La spiaggia è dominata da una torre costiera di avvistamento Normanna e da qui trae il nome l’Hotel e Resort “Torre Normanna”, con facilità ed in breve tempo, si possono effettuare le escursioni più interessanti:
- Palermo e Monreale; Cefalù; Isole Eolie; Agrigento, Segesta, Selinunte; Etna Taormina;
Teatri, Musei, Cinema della città di Palermo sono raggiungibili in meno di trenta minuti.

     

Che tempo fa a ALTAVILLA MILICIA
 

SEO ITALMARKET

Sponsor

Italmarket nelle Regioni: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise
Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

Italmarket.com - Copyright 1996 - I contenuti di questo sito, anche parziali, non possono essere riprodotti senza autorizzazione scritta.

Italmarket Srl - Via Alberto Franchetti 20 - 00124 Roma - Tel. 06.4565.0782
REA 1330730 - Cap. soc. € 10.000,00 i.e. - P. Iva e Cod. Fiscale 11831131005 - e-mail info@italmarket.com

Preferenze GDPR Cookie