SICILIA
Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
DESTINAZIONE 
Tutti
Bed and Breakfast
Hotel 5 stelle
Hotel 4 stelle
Hotel 3 stelle
Hotel 2 stelle
Hotel 1 stella
Agriturismo
Ostello
Villaggio
Residence
Pensione
Campeggio
Casa Vacanze
   


ULTIME STRUTTURE INSERITE
 
Altavilla Milicia
PALERMO
 
Hotel 3 stelle
VIA MICHELE AMARI, 11
PALERMO - 90139
 
TELEFONO
091/6111766
 
FAX
0918323111
 
 
 


Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
 
HOTEL JOLI

L’Hotel Joli di Palermo è un albergo 3 stelle completamente ristrutturato nel 2003 per valorizzarne l’elegante struttura dei primi del ‘900 e arricchirla con servizi e comfort adeguati sia ai soggiorni turistici tradizionali sia ai soggiorni di lavoro. La cura e la raffinatezza che contraddistinguono l’Hotel Joli, traspaiono fin dall’ingresso, protetto da un originale calotta in ferro e vetro di forme tipicamente liberty, nella reception, con i dipinti originali della volta caratterizzati da soggetti mitologici, nell’ampia hall e nel bar arredati con legni dalla calda tonalità e da marmi di pregio. Cura e raffinatezza che continuano nei pavimenti intarsiati della sala lettura e tv e nella soffusa atmosfera della sala colazione con i soffitti finemente affrescati, dove ogni mattina è servita la prima colazione in stile continentale, arricchita con frutta fresca e dolci tipici della tradizione siciliana. L’Hotel Joli ha un’ampia terrazza affacciata sui giardini della bella Piazza Ignazio Florio, ideale per i Clienti che desiderano regalarsi una sosta rigenerante od una parentesi di studio e di riflessione. Adiacente all’albergo, a disposizione degli Ospiti, si trova un parcheggio privato a prezzo convenzionato. Il personale dell’Hotel Joli sarà lieto di accogliervi e proporvi un servizio particolarmente attento e dedicato, in maniera da farvi sentire sempre a Vostro agio, in un’atmosfera gradevole e familiare.

     

HOTEL JOLI - PALERMO su Facebook
HOTEL JOLI - PALERMO su Youtube
Che tempo fa a PALERMO
 

ALBERGHI IN TRENTINO ALTO ADIGE

Sponsor

Italmarket nelle Regioni: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise
Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

Italmarket.com - Copyright 1996 - I contenuti di questo sito, anche parziali, non possono essere riprodotti senza autorizzazione scritta.

Italmarket Srl - Via Alberto Franchetti 20 - 00124 Roma - Tel. 06.4565.0782
REA 1330730 - Cap. soc. € 10.000,00 i.e. - P. Iva e Cod. Fiscale 11831131005 - e-mail info@italmarket.com

Preferenze GDPR Cookie