SICILIA
Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
DESTINAZIONE 
Tutti
Bed and Breakfast
Hotel 5 stelle
Hotel 4 stelle
Hotel 3 stelle
Hotel 2 stelle
Hotel 1 stella
Agriturismo
Ostello
Villaggio
Residence
Pensione
Campeggio
Casa Vacanze
   


ULTIME STRUTTURE INSERITE
 
Altavilla Milicia
PALERMO
 
contrada bambina 131 B bis
MARSALA - 91025
 
TELEFONO
0923998357
 
FAX
0923960329
 
 
 


Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
 
CAMPING LILYBEO VILLAGE

Nel cuore delle verdi pianure marsalesi, in una campagna ricca di affascinanti vigneti, Lilybeo Village avvolto da un piacevole profumo di natura è in un territorio dove per millenni il mito intreccia i ricchi eventi della storia, e custodisce antiche memorie dell' agricoltura siciliana, dove la passione per la terra, per le piante e l'amore per l'olio, per il cibo e per il vino, vi permette di vivere la Sicilia Occidentale in tutte le sue bellezze naturali.
Zona residenziale. 10 Villette a schiera garantiscono un confortevole riposo in un ambiente elegante che coniuga semplicità e comodità, agio e relax. L’ideale per chiunque stia cercando un ritaglio di benessere e poesia, lontano dalla caotica concentrazione turistica ma comunque a pochi minuti dalle splendide spiagge di Marsala e dalle innumerevoli attrattive storiche archeologiche e folkloristiche di quella che è considerata la più araba delle province siciliane.
Le case di nuova costruzione, arredati finemente e predisposti per 4 posti letto, dispongono di 2 ingressi indipendenti e di 2 verande, una lato giorno e una lato notte, giardino e posto auto.
Sono composti da camera, cameretta con letto a castello, cucina-pranzo, bagno con doccia.
Frigorifero con freezer, Aria condizionata, Riscaldamento, Sedie e tavolo da giardino, posto auto
Superficie abitabile : 32 mq, Giardino : 10000 mq
Contesto geografico ideale,ogni confort,arredamento curato,molto tranquillo, giardino in comune, proprietario residente nella stessa struttura, si accettano animali domestici di piccola taglia, Consigliato mezzo di trasporto
Il Camping con 40 ampie piazzole per tende, camper-caravan e roulotte, offre ai viaggiatori amanti della natura, vacanze rilassanti e tranquille.

     

Che tempo fa a MARSALA
 

INFISSI 2000

Sponsor

Italmarket nelle Regioni: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise
Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

Italmarket.com - Copyright 1996 - I contenuti di questo sito, anche parziali, non possono essere riprodotti senza autorizzazione scritta.

Italmarket Srl - Via Alberto Franchetti 20 - 00124 Roma - Tel. 06.4565.0782
REA 1330730 - Cap. soc. € 10.000,00 i.e. - P. Iva e Cod. Fiscale 11831131005 - e-mail info@italmarket.com

Preferenze GDPR Cookie