SICILIA
Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
DESTINAZIONE 
Tutti
Bed and Breakfast
Hotel 5 stelle
Hotel 4 stelle
Hotel 3 stelle
Hotel 2 stelle
Hotel 1 stella
Agriturismo
Ostello
Villaggio
Residence
Pensione
Campeggio
Casa Vacanze
   


ULTIME STRUTTURE INSERITE
 
Altavilla Milicia
PALERMO
 
Bed and Breakfast
vico E. Trigona(trav.via Ducezio
NOTO - 96017
 
TELEFONO
3281360390 - 3281360429
 
FAX
no
 
 
 


Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
 
B&B FEDERICA NOTO

Gentile ospite,ti invitiamo ad accomodarti e cominciare la tua visita nel nostro Bed & Breakfast a Noto. Prenditi il tempo necessario per curiosare, per scoprire il bed and breakfast e per chiederci ciò che vuoi.Siamo ha tua conpleta disposizione! Il nostro primo impegno, sin d’ora, sarà quello di farti sentire il calore di casa e di trasferirti l’amore e la passione che nutriamo per la nostra città: Il nostro bed and breakfast di categoria tre stelle è una vecchia abitazione ben restaurata e arredata con gusto ubicata nel centro storico di NOTO,cosi da consentire ai nostri ospiti,con una breve e piacevole passeggiata di raggiungere le piu importanti bellezze architettoniche della capitale del BAROCCO. laccoglienza riservata ai nostri ospiti,allinsegna della rinomata ospialita SICILIANA,consente loro di fruire di un comodo e rilassante soggiorno. Ogni giorno saremo lieti di accogliervi come se foste a casa vostra, tra consigli e piccole attenzioni che renderanno il vostro soggiorno a Noto un'esperienza davvero speciale. Il B. and B. Federica è l'ambiente ideale per le famiglie, i turisti e i viaggiatori che desiderano soggiornare nella bellissima Noto,Offre un'accoglienza e un'atmosfera ricca di contenuti.Le nostre camere possono ospitare da 1 a 4 persone,con letti singoli e/o matrimoniali,sono dotate di bagno privato con box doccia,tutte le sistemazioni sono luminose,dotate di climatizatore,riscaldamento,tv,frigo,fhon e deposito bagagli. I nostri ospiti si sentiranno coccolati anche dal servizio di prima colazione,disponibile negli orari piu consoni alle loro esigense,inoltre in caso di necessità,basterà una semplice telefonata per essere raggiunti ed accompagnati al nostro B&B.

     

Che tempo fa a NOTO
 

ROME AIRPORT CONNECTION

Sponsor

Italmarket nelle Regioni: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise
Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

Italmarket.com - Copyright 1996 - I contenuti di questo sito, anche parziali, non possono essere riprodotti senza autorizzazione scritta.

Italmarket Srl - Via Alberto Franchetti 20 - 00124 Roma - Tel. 06.4565.0782
REA 1330730 - Cap. soc. € 10.000,00 i.e. - P. Iva e Cod. Fiscale 11831131005 - e-mail info@italmarket.com

Preferenze GDPR Cookie